Dicono di noi

Il Turismo in Puglia ha un volto di donna

Direttrice delle Terme di Margherita di Savoia, da giugno scorso è vicepresidente vicario di Federturismo.

Leggi l’articolo – clicca qui

La nomina: importante incarico per l’imprenditrice nel corso della recente assemblea tenutasi a Roma.

Lalli vicepresidente di Federturismo

“Presterò particolare attenzione alla Provincia di Barletta Andria Trani, mio territorio di appartenenza”.

Leggi l’articolo in versione pdf – clicca qui

Federturismo rinnova la squadra di Presidenza Marina Lalli è il Vicepresidente Vicario

Il Consiglio Generale di Federturismo ha approvato, nella riunione del 15 giugno, la squadra proposta dal Presidente designato Gianfranco Battisti, attuale Direttore della Divisione Passeggeri Nazionale e Internazionale e dell’Alta Velocità di Trenitalia S.p.A.

Marina Lalli, titolare delle Terme Margherita di Savoia, Vice Presidente della Sezione Turismo di Confindustria Bari e BAT e Consigliere di Federterme, sarà Vice Presidente Vicario, mentre Antonello De Medici Presidente di Federturismo Veneto, Giorgio Palmucci Presidente dell’Associazione Italiana Confindustria Alberghi e Nardo Filippetti Presidente di Astoi saranno i Vice Presidenti.

Fonte: Federterme.it

Borsa di Studio Terme consegnata a Valentina Colaianni

Studentessa di Medicina e Chirurgia dell’Uniba

Mercoledì 1 Giugno presso l’Aula Magna del Palazzo Ateneo dell’Università di Bari, è stata assegnata a Valentina Colaianni, studentessa immatricolata in Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” nell’anno accademico 2015/2016, la borsa di studio del valore complessivo di 12mila euro offerta dalle Terme di Margherita di Savoia.

La borsa di studio, che sarà erogata annualmente per un importo pari a duemila euro, è finalizzata a sostenere uno studente immatricolato nella Facoltà di Medicina e Chirurgia – meritevole per reddito e profitto- per l’intera durata del normale corso di studio, a condizione che sostenga gli esami entro una determinata scadenza e con una media stabilita, come previsto dal regolamento pubblicato sul portale dell’Università.

Alla cerimonia, sono intervenuti il Magnifico Rettore, Antonio Felice Uricchio, il delegato per la Ricerca dell’Università di Bari, prof. Francesco Giorgino, il direttore generale delle Terme di Margherita di Savoia, dott.ssa Marina Lalli, e la studentessa vincitrice Valentina Colaianni.

«Con questa iniziativa – dichiara il direttore generale delle Terme, Marina Lalli – vogliamo contribuire alla crescita culturale del nostro territorio, sostenendo i giovani, che ne rappresentano il futuro».

Fonte: Trani News24

Terme, belle sconosciute

Il Bilancio: I luoghi per il benessere sono visti come medicali, ma la parte ludica è sempre richiesta.
La Rete: Altrove è più facile perchè si fa rete, qui la forza dei singoli non basta a dare visibilità.

Leggi l’articolo de La Repubblica – clicca qui

“Sarò oncologa grazie alle Terme”

Sarò oncologa grazie alle Terme

Formazione: Aziende a sostegno del Territorio

Confindustria in soccorso dell’Università. Prima borsa di studio ad un’aspirante medico.

Leggi l’articolo della Gazzetta del Mezzogiorno – clicca qui

Margherita di Savoia a Sereno Variabile Rai 2

Prodotti salute Terme Margherita di Savoia

by Claudia Di Meo | 22/04/2016

Le Terme Margherita di Savoia sono una certezza in fatto di medicina ed estetica, sinonimo di benessere e relax.

Il Centro di Medicina Estetica è il gioiello delle Terme di Margherita di Savoia grazie alla pluriennale esperienza dei trattamenti anticellulite, anti-aging, linfodrenaggio, e maschere facciali con doccia filiforme, testati e garantiti dal controllo di medici specialisti e di personale altamente qualificato. Oggi dalla forza dell’esperienza termale e del centro di Medicina Estetica, è nata una nuova linea di prodotti salute Terme Margherita di Savoia ad uso personale, che coniuga la professionalità degli esperti alla praticità di trattamenti da fare in casa propria. Tutti i prodotti hanno un alto valore cosmetico che permette di preservare la giovinezza, rendendo la pelle elastica e tonica.

Eccovene alcuni di quelli che abbiamo provato e vogliamo testare nei prossimi mesi.

  1. Scrub corpo al sale:è un esfoliante naturale che elimina le cellule morte e nutre la pelle grazie alla combinazione delle proprietà idratanti dell’olio di mandorle dolci e a quelle emollienti delle altre componenti. Prezzo 60 euro.
  2. Naso Spray: una soluzione di acqua delle Terme di Margherita di Savoia pronta per l’uso, studiata per raggiungere le prime vie aeree quali naso, seni paranasali e rinofaringe, all’interno dell’igienico e pratico erogatore che nebulizza le particelle di acqua termale in modo sicuro ed efficace. Prezzo 11,50 euro.
  3. Latte detergente: è un detergente delicato che assicura una profonda pulizia dell’epidermide senza alterazione del mantello lipidico. Adatto a tutti i tipi di pelle grazie alle proprietà degli estratti di Hamamelis e Bardana, in esso contenuti. Prezzo 30,00 euro.
  4. Tonico Lenitivo Rinfrescante: lozione tonica priva di alcool per la pulizia dei residui, che bilancia il pH della pelle dopo l’azione del latte detergente. Indicato per tutti i tipi di pelle, contiene gli estratti di Hamamelis e Camomilla che hanno proprietà lenitive ed astringenti. 200 ml. Prezzo 30,00 euro.
  5. Sali da Bagno: i sali da bagno sono gradevolmente profumati, perfetti da disciogliere in acqua per realizzare il bagno o pediluvi, provocano un’azione osmotica sulla pelle lasciandola liscia e vellutata. Prezzo 8,00 euro.

Sereno Variabile del 10 ottobre 2015

Terme Margherita a Sereno Variabile RAI2

Guarda la puntata – clicca qui

Rignano News dell’8 ottobre 2015

Rignano News dell'8 ottobre 2015

Leggi l’articolo – clicca qui

Il Giornale del 6 settembre 2015

Idroterapia

continua a leggere…